SIETE PASSATI IN...

sabato 13 ottobre 2012

VOGLIA MATTA DI CREARE ;)

Ragazze, sono 2 giorni che ho una voglia matta di creare...
Ho iniziato cucendo, poi sono passata ai pennelli, poi di nuovo al cucito e ancora ai pennelli...
...tante idee, tanti progetti, alcuni per il mercatino di fine ottobre, altri per uno swap a due :)
Sono molto soddisfatta!
Più creo e più voglio creare...
Che meraviglia! :D
Vi mostro delle zucchette puntaspilli 
Ho usato i bastoncini di cannella e il filo di ferro messo doppio così da non avere la punta "pungente"
E una mattonella (cotto) sulla quale ho dipinto questo cupcake "copiato" da quello che mi ero fatta fare da Erika in fiera che vi ho mostrato nel post precedente.
Pensavo fosse più facile lavorare sul cotto invece...ho fatto molta fatica con le ombreggiature e le lumeggiature perchè,nonostante avessi dato un colore di base,il cotto assorbiva tantissimo :(
Per la scritta ho usato un timbro arrivato proprio ieri :)
A parte le ombreggiature esterne del cupcake devo dire però che mi piace :)
A presto allora con le altre creazioni ;)

Nessun commento: