SIETE PASSATI IN...

mercoledì 10 ottobre 2012

CREATTIVA A BERGAMO :)

ciaooooooooooooooooo :)
Domenica sono andata a Creattiva insieme alla mia amicona Dolphina ;)
Non ce l'abbiamo fatta a vedere bene tutti gli stand ma sono riuscita a fare quello che mi ero prefissata ovvero:
passare a salutare le amiche come la mitica Erika
a cui ho commissionato questo favoloso cupcake che ho fatto diventare calamita ;)
conoscere nuove blogger e non solo come la super donna Roberta de Marchi 
da cui ho acquistato questa stoffa bellissima a pois
 la simpaticissima Alessia
da cui ho acquistato questi bellissimi orecchini tutti per me.
Ho conosciuto persone eccezionali come Morena (qui sotto in foto con me) ed Ornella artiste delle decorazioni su porcellana
Ho fatto anche altri acquisti ma non ho fatto le foto e se aspettavo a farle sarebbe passato un anno...
Le cose più importanti ci sono però ;)
E' stata una gran bella giornata :)
peccato non aver fatto nessuna foto con la mia amicona :(
A prestooo

3 commenti:

Unicorno Porcellane ha detto...

grazieeeeeee è stato un piacere anche per me fare finalmente la tua conoscenza!!! anche se ormai mi sembrava di conoscerti già da un pò!! un bacione cara!!!!

Giusy Steri ha detto...

Bellissimo questo post e mi piacciono tanto anche le foto che hai scelto!!! ^_____^
Peccato davvero non aver fatto nemmeno una foto insieme :(
...ma chissà a cosa stavamo pensando quel giorno!? ahahahah!!! XD
Ti devo ancora "una fustella" (mamma miaaa quanto ho spesooo!!!),non dimenticarlo e GRAZIEEE!!! XD

Anonimo ha detto...

Che bella la calamita..e quei orecchini... ;)