SIETE PASSATI IN...

giovedì 8 marzo 2012

UN PACCHETTO PER ME

Eccomi felicissima perchè oggi ho ricevuto un pacchetto tutto per me dalla dolcissima Gloria :)
Dentro c'era di tutto...
regalo di Natale, regalo di compleanno, regali, regali...
Mi sono innamorata della sua pochette (link al tutorial) che non mancherà mai dalla mia borsa :)
(qui con dentro la matriosca di pupa che mi ha fatto trovare al suo interno)
E la campanellina rossa a pois bianchi non è carinissima?
La lanterna per la mia collezione
Le stoffine da trasformare in qualcosa di creativo e da abbellire con i bottoni
Abbellimenti vari che spero di utilizzare presto, il che significherebbe che sono tornata attiva sulla creatività
Un tocco di profumo per la casa
Davvero un'infinità di cose (mio marito era geloso, voleva un regalino per lui ;) )
Il mio lo sta ancora aspettando...quest'anno sono in ritardissimo ma partirà ;)
Grazie mille Gloria, grazie di vero cuore <3

3 commenti:

Gloria ha detto...

E' il minimo.. poi ero in ritardissimo!!! Ma almeno per il compleanno sono in anticipo ;)

elena fiore ha detto...

Impagabili e peziosissime amicizie!
Ciao, e°*°

Vanessa ha detto...

caspita che bel bottino!!!!!!!!!!!!!!!!!