SIETE PASSATI IN...

lunedì 12 marzo 2012

MI SONO FATTA UN REGALO :)

In questi giorni sono arrivati 2 pacchetti, uno ve l'ho mostrato nel post precedente, l'altro in questo :)
CHE BELLO QUANDO ARRIVANO I PACCHETTI :) (attesi o sorpresa)
Chi non conosce la bravissima Momo?
Oltre ad essere una grande creatrice per me è anche un'amica (non ci siamo mai viste da vicino)
Ricordo ancora oggi come arrivai al suo blog...
Vidi i suoi cuori country painting per lo scambio cuori organizzato da  Stefania e me ne innamorai :)
Ormai sapete che colleziono cuori vero? I suoi cuori non me li son tolti più dalla testa e allora ho pensato: "Adesso me lo regalo" così l'ho contattata e...
Oggi uno dei suoi bellissimissimi cuori è quiiiiiiii :D
Io lo amo :)
E per concludere mi son voluta regalare anche uno dei suoi ombretti naturali (ultima sua passione) Petronilla esattamente :)
Grazie Momo, sei unica ;)

Nessun commento: