SIETE PASSATI IN...

lunedì 17 gennaio 2011

PRIMO POST DELL'ANNO E CREAZIONE

Buon anno a tutti anche se in grosso ritardo.
Le mie feste non sono state proprio delle più belle, dal 27 dicembre a meno di una settimana fa, il piccolo Giorgio ha avuto problemi di salute (bronchite, otite con inizio di bronchite e influenza intestinale) :(
Ora sta meglio, ieri siamo anche tornati a casa nostra.
Settimana scorsa sono partiti anche due pacchetti con regali di Natale e non solo...sono arrivati entrambi ma solo di uno ho avuto conferma quello di Gloria.
Vi mostro quello che ho creato per lei.
Un altro portapennelli (mi è piaciuto molto farli)
Il pacco conteneva anche altro ma null'altro di handmade anche se mi avrebbe fatto piacere fare altro ma tempo zero :(
Peccato che il biglietto anzi tutti e due i biglietti sono rimasti fuori dal pacco...
La fretta che gioca brutti scherzi e anche la vecchiaia che avanza... ;)
Spero vi piaccia a lei è piaciuto :)
Baci

3 commenti:

Federica ha detto...

che carina brigitte! sia questo portapennelli/astuccio/quaderno che quello che vedo qui sotto, sono molto originali e mi piace il mix di materiali e colori che hai usato! Buon nuovo anno in ritardo anche da parte mia e un bacione sperando che il piccolo ora stia meglio e che tu possa essere piú tranquilla e dedicarti almeno un pó alla creativitá!
baci baci fede
ps stai stupendamente con la frangetta! ma tanto tu stai bene con qualsiasi pettinatura!!!

✿Lilly❀ ha detto...

mi piace molto l'accostamento dei colori che hai utilizzato...e anche quella scritta rende il portapennelli molto...vissuto!

elena fiore ha detto...

Ma è davvero carino, fatto bene e diverso dal solito !!!
Ciaoooo
e°*°