SIETE PASSATI IN...

martedì 28 dicembre 2010

PRIMO REGALO CONSEGNATO

Dopo una lunga assenza ritorno con qualcosa di creativo in cucito ;)
E' uno dei regali di Natale che ho preparato quest'anno per un'amica che ha molto gradito :D
Aveva visto il portapennelli che mi regalò la bravissima MOMO e se n'era innamorata e così ho preso la palla al balzo e ne ho creato uno tutto per lei apportando delle modifiche ;)
A lei è piaciuto molto e a voi?
Prima di lasciarvi vi faccio tanti auguri per queste feste già cominciate e chiedo ancora un pò dio pazienza a chi deve ricevere ancora i miei pensierini che sono finiti da una settimana ma in questo periodo mi fido poco delle poste che mi hanno smarrito anche un pacco :(
Ciao a tutte e a presto con altre creazioni ;)
PS. le foto dell'interno che non avevo postato inizialmente (grazie Frà ;) )

2 commenti:

Kinà ha detto...

Molto grazioso, un po' fru-fru...sono contenta che la tua amica bbi gradito!! MA dentro come è fatto?? Si apre tipo libro e ci sono gli spazi per i pennelli?? Molto carino, complimenti, un bacione e ancora tanti auguri a te e alla tua famiglia!Kinà
P.s. anch'io non mi fido delle poste in questo periodo...

✿Lilly❀ ha detto...

che bello!!!!sarebbe stato un regalo graditissimo anche per me ;-)