SIETE PASSATI IN...

lunedì 22 febbraio 2010

GIORNATA IN FIERA

Che bella giornata ieri in fiera a Bergamo...!
Incontro a Novara con Irene alle 9 precise e subito in viaggio per Bergamo raggiunta presto e con grandissima facilità come la fiera ( meno male perchè pensavamo già di perderci ;) )
Gasate come bimbe piccole paghiamo il parcheggio ed entriamo in fiera :D
La parte iniziale appena dopo lo strappo del biglietto ci ha un pò deluse :S ma appena dentro il padiglione B...si è aperto un mondo...
Quante belle cose!
Prima tappa, stile nordico dove ovviamente cominciano gli acquisti (io avrei voluto comprare i mobili che usavano come espositori, bellissimi...).
Continuiamo il giro dando solo uno sguardo alle cose ed ai prezzi che in un secondo giro abbiamo acquistato.
Due tappe allo stand di Erika country (una per salutarla prima di lasciare la fiera) che finalmente ho conosciuto, è una persona davvero gentilissima e disponibilissima, peccato non sia riuscita ad organizzare corsi :( .
Grazie di tutto Erika! :) anche per aver scattato la foto qui sotto ;) (in verità sono state varie foto)
Devo dire che mi è davvero piaciuta e mi sono anche divertita, certo magari non sarà come abilmente che spero prima o poi di vedere ma almeno mi ha ripagata della grande delusione dell'hobby show.
Questo è il bottino della fiera :D
Domanda: Quanto ci vuole da Bergamo a Vicenza? Stavo valutando di andare in fiera Abilmente in giornata anche se è una sfacchinata.
Grazie e baci

11 commenti:

NuX ha detto...

Ciao Brigitte! Da BG a Vicenza ci vorrà un'oretta e mezza. Non è una sfacchinata, è tutta autostrada...
Bacio NuX

yrbag ha detto...

wow! io sono andata sabato ! guarda la fiera non è grande ma è centomila volte meglio dell'hobby show di Milano , comunque io ho acquistato negli stand che non ci saranno a Milano ( e sono in tanti che non vengono!! )e poi vado con mia mamma all'hobby show e finisco i miei acquisti.
In tanti dicono che quella di Vicenza è bella , sono curiosa!!
un bacio
ciaoo ne!!

Danila ha detto...

ciao!
io sono stata alla creattiva a Bergamo ad ottobre,fu troppo bella,tanti acquisti e tante esposizioni...la mia prima fiera creativa *_*

Martina ha detto...

Ciao Brigitte! è stato bello vero? sabato ho preso un sacco di cose.... quel cuore l'ho preso l'anno scorso! troppo bello!
Sì sì un'oretta e mezza in autostrada! ma vale davvero la pena! :D
baci
martina

Moka ha detto...

ciao, io ci sono andata sabato, avevo i biglietti omaggio! confermo il tempo x arrivare a Vicenza (io abito a 25 minuti da lì verso Padova) ed il fatto che la fiera fosse decisamente carina! ho fatto anch'io qualche acquisto, lo posterò sul mio blog!

agriturismo feliceto ha detto...

Mi sono persa questa ma Abilmente mai e poi mai!
Ciao

Patty ha detto...

ciao Brigitte, ci metti 1 ora e 1/2 forse meno poi essendo tutta autostrada viaggi tranquilla.Dai che ti aspettiamo io ci saro' il 5 ciao spero di vederti

Patty ha detto...

ciao Brigitte, ci metti 1 ora e 1/2 forse meno poi essendo tutta autostrada viaggi tranquilla.Dai che ti aspettiamo io ci saro' il 5 ciao spero di vederti

La Comtesse ha detto...

Sei maestra? Come me!
Passa a trovarmi se ti va...
...il mio blog è aperto da poco tempo.
Loredana

Rita ha detto...

ciao brigitte... io sarò a Vicenza il 5 se ti decidi, magari ci si incontra! bacio

Unknown ha detto...

Ciao cara,
anch'io nn vedo l'ora che arrivi la primavera...SPERIAMO IL PRIMA POSSIBILE!!!!Io niente fiera ...mi rifaro' a ottobre!!
Bacio e buona giornata.