SIETE PASSATI IN...

mercoledì 24 febbraio 2010

LAVAGNA SHABBY

Oh, ce l'ho fatta!
Oggi non voleva proprio caricare la pagina per creare i post ed ora fortunatamente...
Voglio mostrarvi la mia lavagna shabby fatta da un pò di tempo ma mai fotografata perchè dovevo finire il cancellino (finito stamane ;) )
Di base ho usato il santa red visto che la mia cucina è rossa e panna :)
Il cancellino è una vacchia spugna per piatti privata della rete, tagliata a forma di cuore e rivestita con feltro rosso scuro (acquisto di fiera :) )
A lato la forma per biscotti ricevuta da Gloria a Natale e sotto una gallinella acquistata ad un mercatino che ho incollato sopra un pò di paglia per creargli l'ambiente ;)
Un pezzo di guscio di cocco come porta gessi e la lavagna per la nostra cucina è fatta :D
A noi piace e a voi?

6 commenti:

Patti ha detto...

Ciao Bri!!! Troppo bella!!! studiatissimi i dettagli :)))
mi piace un sacco l'idea della spugna diventata cancellino :)))
veramente brava!!!
un abbraccio
patti

PAOLETTA ha detto...

ciao stellina , come stai ? stupenda, sarà anche shabby ma a me ricorda tanto il country...

ci sentiamo domani che mi fai sapere per luna...ci becchiamo su facebuook verso sera?

ciao patata.

♥ laura♥ ha detto...

io nn faccio testo..essendo una maniaca,senza nessun ritegno,per lavagne e lavagnette....
posso solo dire che e' favolosa...ottimo connubio di country e shabby cucito creativo e tanto tanto amore e passione!!!!
ciao stella
baci laura

Marzia Melloni ha detto...

anche tu contagiata dal shabby? io l'adoro!
ho una sorpresina per te, vai su Tartamilla, nella barra sup.dove c'è scritto "premio amicizia"
un grosso bacione
marzia

Gloria ha detto...

uuuh a mi ero persa un sacco di cose... allora: gli acquisti in fiera sono bellissimi, anche io ho la ghirlanda a cuore!!
poi bellissimi anche gli stampini col gesso e la lavagna mi piace un sacco, molto brava!!

Federica ha detto...

OTTIMA composizione :) bella bella! brava

bacino fede