SIETE PASSATI IN...

lunedì 8 giugno 2009

PREMIO RICEVUTO DA LAURA

Buondì a tutti!

Ho ricevuto questo premio dalla carinissima Laura, è sempre un gran piacere ricevere premi =)

Ed ecco le regole/giochino:

  • elencare 5 desideri
    le 8 cose da fare assolutamente da qui all'eternità
  • premiare altri 10 blogs...

Cominciamo...

I MIEI 5 DESIDERI:

  1. avere un negozio tutto mio dove vendere le cose create da me
  2. riuscire a comprare una casa tutta nostra
  3. superare la paura di volare per poter viaggiare e vedere i tanti posti bellissimi che ci sono al mondo
  4. avere un lavoro fisso e sicuro (tipo essere di ruolo nela scuola) o almeno lavorare sempre con uno stipendio decente
  5. che nella mia vita e in quella di chi amo e mi sta vicino ci sia sempre felicità e salute.

LE 8 COSE DA FARE ASSOLUTAMENTE...

  1. spedire i pif che sono in super ritardo ;)
  2. creare le 3000 cose che ho in mente di fare tra cose per noi e regalini
  3. fare un corso di country painting con una delle artiste americane
  4. visitare Santorini e Cape Code con la mia famiglia
  5. essere meno rigida con mio figlio Biagio
  6. essere meno gelosa di mio marito per evitare stupidi litigi o tensioni in casa
  7. dire più spesso ti voglio bene alle persone a cui ne voglio senza dire sempre "...anche io"
  8. organizarmi per incontrarmi con alcune di voi ;)

I 10 BLOG DA PREMIARE

Fate voi, non perchè non voglio scegliere ma semplicemente perchè c'è chi lo ha già fatto e a chi non piace fare questi giochini percui chi vuole lo posta e mi lascia un commento dove mi dice che ha accettato il premio/gioco ok? ;)

Nessun commento: