SIETE PASSATI IN...

domenica 7 giugno 2009

PER CHI PARTECIPA ALLO SWAP

Rieccomi!
innanzitutto volevo ringraziarvi per il vostro affetto nei confronti di Biagio, siete dei tesori, poi volevo ringraziare anche le prime iscritte al mio swap che al momento sono 7:
  • Angela
  • Fra
  • Lili
  • Pamela
  • Vale
  • Luci
  • Roberta

Volevo chiedere alle prossime che si iscriveranno di inviarmi una mail con scritto:nome, cognome, indirizzo, blog, colori preferiti, colori non amati, odori che piacciono, odori che non piacciono e altre cose che volete segnalare. Le notizie che vi chiedono servono ad aiutare la vostra abbinata ;)

Forza, vi aspetto!

5 commenti:

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ciao Brigitte!!!
Spero che Biagio stia meglio!!!!!
Se per te non ci sono problemi vorrei partecipare al tuo swap ma non ho il tuo ind. mail!!!!!Fammi sapere!!!!

Sabrina e Giorgia ha detto...

ops!!!!!!
Scusaaaaaaaa!!!!!!!!!!
L'ho trovata la tua mail!!!!!!!!
Sorry!!!!!!!!!
Puoi iscrivermi???????

Laura ha detto...

Ciao Brigitte, volevo dirti che c'è un piccolo premietto per te sul mio blog!
E poi mi piace molto il tuo swap, ma volevo chiederti che tipo di oggetti bisogna preparare? Piccoli immagino, ma fatti a mano o comprati? Hai mica degli esempi?
Grazie e scusa le 1000 domande!!!
Ciao, Laura!

Francip ha detto...

ciao, sono Francesca e anche a me, se possibile, piacerebbe moltissimo partecipare al tuo swap, che è davvero adorabile! che bello pensare a tutti quei pacchettini, deve essere un divertimento sia farli che riceverli.
Ti mando una mail ok?
Grazie e un bacio,
Francy

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ciao Brigitte..ma è ancora in atto lo SWAP CALENDARIO DELL'AVVENTO?..o lo hai eliminato?..non vedo più la foto nel tuo post ed il nome delle iscritte, tra cui ...io...Fammi sapere...baci e grazie.CIAO.LUISA.