SIETE PASSATI IN...

mercoledì 20 maggio 2009

GIOCO

Sono stata invitata da Fra a parlare un pò di me scegliendo tra 7 cose che mi appartengono.
Dovrei scegliere altre 7 persone a cui girare il gioco ma visto che sono tante quelle a cui queste cose non piacciono molto ho deciso che chi ha voglia lo fà ;)
Io intanto vi elenco altre 7 cose che mi appartengono
  1. Amo stare in compagnia
  2. Non amo particolarmente il decoupage
  3. Adoro le agende
  4. Non mi piace tanto stirare
  5. Preferisco le pagine a quadretti a quelle a righe
  6. Odio serpenti e topi
  7. Mi piace tantissimo il profumo dell'erba appena tagliata

Ecco, spero solo di non essermi ripetuta visto che è la terza volta che faccio questo gioco ma non mi rifiuto mai visto che è un modo per conoscere meglio una persona ;)

Sto preparando delle foto per il prossimo post che spero di riuscire a postare stasera.

Ciaooo

Nessun commento: