SIETE PASSATI IN...

mercoledì 27 maggio 2009

CON ENORME RITARDO...

Ci sono ancora...
Questo WE sono stata con la febbre e ho ancora mal di gola e giramenti di testa =(
So che vi avevo promesso di postare una settimana fa di sera ma...abbiamo resettato il pc e di conseguenza dovevamo reistallare tutti i driver per la macchina fotografica e mio marito ha potuto farlo solo ieri sera tardi, stamane le foto ed ora finalmente posso mostrarvi alcuni regali di compleanno e non =)
Cominciamo da quelli di compleanno passato ormai da più di un mese...
Senza foto ma non per questo dimenticati o meno importanti, anzi, 10 lezioni di equitazione che mi ha regalato mio marito...EVVIVA (ancora ne devo fare una),
un portafogli nero di Carpisa regalatomi dalle mie amiche che va in coppia con la borsa che mia suocera m'ha regalato quando è venuta a trovarci a febbraio...OKKEISSIMO.
Ora passiamo alla foto...
Sono sicura che avete già capito da chi ho ricevuto queste meraviglie che dal vivo lo sono ancooora di più.
Brave avete indovinato, proviene proprio da quella maga di fimo (e non solo) lì, Monia, una carissima amica che spero di incontrare un giorno dal vivo.
Lo so, siete invidiose ;) e non è finita...
La prossima foto riguarda un regalo per la nuova casa che ha voluto farmi Francesca conosciuta da poco per una simpatica situazione, i nostri blog si chiamano quasi allo stesso modo =)
E' stata veramente mooolto carina a farmi questa sorpresa e lo è stato davvero perchè certamente non mi aspettavo tutti questi bellissimi pensieri creati dalle sue manine, sono veramente uno più bello dell'altro. GRAZIEEE
Ovviamente spero di incontrare presto anche lei, non dista molto da me quindi un fine settimana si può organizzare ;)
E siete giunte alla fine di questo lungo post tanto atteso BRAVE ;)
CIAO!

1 commento:

DivertiCreando ha detto...

Buongiorno Brigitte ^^
sono contenta ti siano piaciuti :) e spero davvero di incontrarti presto!! D'altra parte guarda... io all'ikea di corsico sono praticamente di casa!!
Bacioni e buona giornata!!
Fra