SIETE PASSATI IN...

mercoledì 13 agosto 2008

SWAP HONEY, BEE AND BIRDHOUSES ARRIVATO QUI E DALLA MIA ABBINATA

Rieccomi dopo tanto tempo...il mare mi distrae ;)
Un colore vivace per questo swap SWAP HONEY,BEE AND BIRDHOUSES organizzato da Vale. Questo post è tutto per il suo swap, vi mostro ciò che Francy ha preparato per me e quello che io ho preparato per Simona. Devo scusarmi enormemente con Francy per aver postato così in ritardo le sue meraviglie ma non avendo la macchina fotografica nè il cel per fare una foto decente ho aspettato che postasse prima lei così le ho potuto ciullare la foto ;) come ho fatto con Simona =)))
Bando alle ciance...passiamo alle foto, lo so che siete curiose
Queste sono le meraviglie ricevute da Francy, pensate...anche una ricetta per la maschera viso creata e testata su di lei, appena torno dal mare la provo =)
A me piace tutto anche se lei dice che non è nulla di così eccezionale.Questo è quello che ho preparato io per Simona, un fuori porta con la tecnica dello stitchery e poi caramelle artigianali al miele e propoli, sapone al propoli e una ricetta con il miele. Spero sia piaciuto. Aspetto i vostri commenti e consigli anche se alcune di voi saranno al mare come lo sono ancora io ;) Baci a tutti!!!

1 commento:

Ilenia ha detto...

tutto bellissimo sia quello ricevuto che quello spedito...
bravissime a tutte queste blogghine super creative...
un buon mercoledì... baci