SIETE PASSATI IN...

venerdì 1 agosto 2008

SWAP PARTITO...

Questa mattina, con grandissimo ritardo, ho spedito lo swap HONEY,BEE AND BIRDHOUSES. Mi scuso con la mia abbinata ma tra Calabria, Napoli e Vercelli mi ero persa i pezzi per strada ;) ma ce l'ho fatta a mettere insieme il tutto, ora spero solo che arrivi e che piaccia.
Il mio, anzi i miei regali, sono già arrivati ma devo passare le foto sul pc e ancora non riesco a farlo, spero di riuscirci presto.
Intanto ringrazio Francesca per i meravigliosi regali, uno più bello dell'altro.
Devo ringraziare anche Marzia che mi pensa sempre, mi ha assegnato ben tre premi, eccoli:
REGOLE: Che significa brillante webloglive Siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi e nel design.E con lo scopo di promuovere tra tutti ancora una volta la bloglive nel mondo.Queste sono le regole:1. Al ricevimento del premio,bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo bloglive.2. Scegli un minimo di 7 bloglive(o di più) che credi siano brillanti nei loro temi / o nei loro design.Esibire il loro nome e il loro link. Avvisare che hanno ottenuto il premio"Brillante webloglive."3. Facoltativo. Esibire la foto (il profilo) di chi ha premiato e di chi viene premiato nel tuo bloglive.

Ed ecco la motivazione: Bri niente da dire se non che non posso non premiarla, è la mia amicona, quando è possibile chattiamo e ci diciamo tante cose :O)
Io premierò presto =)
PREPARATEVI!!!

2 commenti:

la fattoria degli Hobby di Simona ha detto...

ciao è arrivato!!!
grazie mille è bellissimo è già appeso fuori dalla porta
mio figlio Fabio di 5 anni impazzisce quando vede le bustone gialle ;-))
grazie mille appena riesco metto la foto
ciao ciao

Elenina ha detto...

c'è un premio x te sul mio blog!
Elena