SIETE PASSATI IN...

venerdì 13 giugno 2008

RIECCOMI

Mi sono assentata per qualche giorno per impegni di scuola ma sono tornata =)
In questi giorni mi sono arrivate notizie belle e brutte.
Le brutte riguardano il mio scambio... =(
Anche nel mio, come in altri, ci sono dei problemi...molte ricevono ma non postano quello che hanno ricevuto facendo passare a chi ha lavorato con amore che il regalo non è stato gradito, siccome è capitato anche a me con uno dei miei primi scambi, assicuro che il postare in ritardo fa mooolto dispiacere, quindi vi prego postate il prima possibile o avvisate se avete problemi a farlo.
C'è chi ha spedito e il pacco l'è tornato indietro per indirizzo sconosciuto e ha anche sostenuto spese allucinanti per il ritiro del pacco...
Mi dispiace molto per queste cose che stanno capitando, io intanto ho aggiornato come procede lo swap (foto, spedizioni, arrivi), se vi accorgete che manca qualcosa ditemelo ok?
Le belle notizie...ho finito i miei impegni scolastici, almeno fino al 24 libera, ora posso dedicarmi ai vari scambi, sono in RITARDISSIMO per lo swap "profumo d'estate" PERDONO...provvederò quanto prima.
Altra bella notizia è che Vale mi ha spedito il suo pif di cui ho visto le foto...ma no mi è ancora arrivato...uffi. Spero arrivi presto.
ok, ora vi saluto. Baci

3 commenti:

Viviana ha detto...

Ciao Brigitte!!!, io ho spedito il mio pacco dello scambio animali oggi, spero arrivi presto a destinazione!!!!!
Buon week!!!
Bacione!!!
Viviana

Marzia Melloni ha detto...

ciao belladonna, io devo ancora fare per il tuoswap, sono in ritardissimo lo so, è che avevo scritto la scadenza sbagliata...
spero nellasettimana prossima di fare e spedire.
ciao bacioni
Marzia

n.b. il mio è arrivatoda tempo...

Creazioni Del Re ha detto...

Ciao bellissimaaaaa!! Io sono un pò in ritardo con lo swap, ma di poco ^____^
Nel giro di un paio di giorni comunque penso di riuscire a spedire... Cacchio c'è una roba che non vuole asciugarsi. Eheheheh.
Un bacioooo!