SIETE PASSATI IN...

sabato 7 giugno 2008

PIOVONO PREMI...CHE BELLO!!!

Laura ha assegnato a tante, compresa me, questi premi












Il primo premia l'arte e la creatività, il secondo e' un premio un po' particolare, ideato e disegnato da Jasna con la collaborazione di Luigina e Janas. Troverete un' esauriente spiegazione sul perché e come é nato questo premio qui.Il premio é rappresentato da un logo che verrà assegnato da un blogger a un altro blogger. L' autore che lo riceverà sarà libero di appuntarselo al blog, come una spilla. Le motivazioni alla premiazione sono:- Originalità - Comunicazione - Immagini - Immediatezza - Libertà, a Vs piacimento. Chi lo riceve, se vorrà, potrà assegnarlo ad altri blog, premiando simbolicamente l' impegno alla comunicazione con un simbolo al rispetto della vita e allo stimolo della mente.

Passiamo alla motivazione: PERCHE' SIETE DELLE AMICHE FANTASTICHE ,CON UNA GRANDE MANUALITA' ED INVENTIVA .....PERCHE' GRAZIE A VOI E' VENUTA FUORI UNA PARTE DI ME CHE NN CONOSCEVO BENE ,PERCHE' MI AVETE DATO FIDUCIA IN ME STESSA SOSTENENDOMI SEMPRE CON I VOSTRI COMMENTI SEMPRE POSITIVI,PERCHE' MI AVETE INSEGNATO TANTE COSE,MA TANTE COSE CHE VOI NEMMENO SOSPETTATE.......
GRAZIE AMICHE GRAZIE!!!!!!


Ora devo premiare io...assegno questi premi e il premio MEME a:
MONIA che oltre ad essere una grande nel mondo del country, del fimo, della pasta di mais...insomma nella creatività in genere s'è dimostrata una grande amica.
FEDERICA (KITTY) che è stata, inconsapevolmente, la persona che mi ha fatto avvicinare al country painting e al cucito creativo...il suo è stato in assoluto il primo blog che ho visitato dopo una ricerca su internet di country. E' stato amore a prima vista.
VIVIANA E LAURA che sono delle persone dolcissime, hanno sempre un pensiero, una sorpresa che include anche me, nn mi dimenticano mai e questa è una cosa che mi fa tanto ma tanto piacere. Lo so che sono loro che mi hanno premiata ma nn posso proprio nn premiarle, se lo meritano al 100%
MARZIA sempre molto paziente con me...la prima da cui ho ricevuto uno swap e quindi la prima a farmi provare una così forte emozione. Brava in tutte le cose che realizza e sempre presente.
NARYA da poco in questo mondo, bravissima e simpaticissima. Mi ricorda tanto me quando sono entrata a far parte di questo mondo...dovevo chiedere 1000 spiegazioni su tutto ;) Se vi capita di passare dal suo blog iscrivetevi al suo PIF, c'è ancora posto per una di voi, secondo me ne vale la pena.
TUTTE VOI dalle mani d'oro, che mi ispirate e rallegrate con le vostre creazioni, voi che mi seguite e mi consigliate.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE VERAMENTE TANTISSIMO

4 commenti:

Viviana ha detto...

Grazie Brigitte delle tue parole!!!! per me è sempre un piacere visitare il blog di una amica!!!!!
Per il vestitino, ufff, dopo tanto che ho indagato ho scoperto un link, guarda sul mio blog e clicka lì, è sopra sul angolo sinistro dello schermo!!!!
Qualsiasi cosa chiedi pure!!!
Bacione!!!
Viviana

Creazioni Del Re ha detto...

Ma quante nomine mi fai!!! Bella lei!! Ahaha non ce la faccio a stare dietro a tutte!! Via adesso preparo i post per il blog, che altrimenti faccio notte, mi conosco pigrozia che sono...
Un bacioneee!!!

valy981 ha detto...

grazie mille brigitte x tutti i premi ma soprattutto delle tue bellissime parole.....passa da me....ciao baci Vale

♥ laura♥ ha detto...

ciao !!!ho visitato il blog della tua amica momo e' incredibilmente brava...sono rimasta senza fiato.certo che siete un bel mix tra tutte e due!!!!!buona serata baci laura