SIETE PASSATI IN...

giovedì 5 giugno 2008

E' ARRIVATO IL CORRIERE

Avevo appena controllato la posta ma... =(
Poi mentre stavo preparando il pranzo, verso le 13, suona il citofono...E' IL CORRIERE...Mi sono precipitata giù in un attimo =)
Guardate poco dopo com'era conciata la mia tavola...

E' il mio swap profumo d'estate da parte di Miki GRAZIE!!! =) Vi faccio vedere nello specifico tutte le cose che c'erano nel pacco:

Il pezzo forte è una bellissima scatola di legno con sopra dipinto un grande girasole, fiore che mi piace tanto

Poi una stoffina con decori estivi
Continuiamo con tutte le cremine e il sapone all'aleppo Insomma...un pacco ricchissimo di cose...E come ogni swap che si rispetti c'era anche la lettera su carta delle formiche...WOW!!! Troppo felice =)
Volevo ringraziare subito la carinissima Miki ma nella lettera non c'era nè l'indirizzo mail nè quello del suo blog così l'ho chiesto alla magnifica organizzatrice dello swap, Francesca
Vi lascio con la foto di tutto...CIRICIAO ;)

Ultimissima cosa...MA DOVE SARANNO FINITI IL MIO SWAP TILDA E QUELLO MATHER'S DAY???

Nessun commento: