SIETE PASSATI IN...

venerdì 19 aprile 2013

NUVAGLIETTA

Oh, finalmente ho creato!
L'altro giorno ho avuto un'ondata d'ispirazione, ho preso matita e blocco e ho progettato.
Tra le cose progettate una tovaglia a forma di nuvola con una goccia al lato sinistro dove riporre le posate, il suo nome è Nuvaglietta.

Tutta in tessuto (cotone), una sorta di scozzese su fondo beige per la nuvola e una tinta unita sul tono dell'azzurro pastello per la goccia.

Potete trovarlo sul mio negozio etsy, aperto da poco aspetta le vostre visite ;)
C'è poco ma spero di "riempirlo" presto ;)
Ciaooo!

7 commenti:

grazia ha detto...

Brava Bri complimenti

agriturismo feliceto ha detto...

Complimenti per l'originalità
Un abbraccio

casa Francesca ha detto...

Ciao bello il blog Tuo!
Ti seguo.
Ciao Francesca

Gotika ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Erica74 ha detto...

troppo carina quesra tovaglietta!!!
...quanto mi piacerebbe saper cucire!!!!
brava
Erica

Anna ha detto...

semplicemente deliziosa questa nuvoletta :)

Timemimi 當代迷你倉 ha detto...

商務荃灣倉庫家居地區商務中心獨立主機設計便宜網頁寄存中文合租家居柴灣倉庫雲主機主機屋vpn