SIETE PASSATI IN...

mercoledì 20 marzo 2013

IDEA PER AVERE I COLORI DEGLI SMALTI SEMPRE CON ME

Ogni tanto latito ma so che mi perdonate ;)
Pochi minuti dopo aver fatto colazione mi è venuta una piccola idea che mi aiuterà sicuramente.
Mi piacciono molto gli smalti, anche se non sempre riesco a metterlo, ne comprerei sempre ma a volte mi blocco perchè non ricordo mai se quel colore ce l'ho oppure no, se forse è meglio prendere l'altro che forse non ho...FORSE.
Ispirata proprio dai negozi che vendono smalti che usano il nastro adesivo trasparente per provare i colori, ho pensato perchè non usare lo stesso metodo sul mio notebook da borsa così la prossima volta basta consultarlo per acquistare in serenità :)
Con poco materiale ed in pochi minuti...
ecco pronta la mia lista colori smalti :D
Io ne sono contentissima e magari chissà, potrà tornare utile a che non ha stampato in testa la propria lista colori degli smalti ;)
Spero che l'idea vi sia piaciuta.
Alla prossima :*

1 commento:

agriturismo feliceto ha detto...

Grazie della visita Brigitte, auguroni di Buona Pasqua anche a te e alla truppa :)))))))