SIETE PASSATI IN...

lunedì 8 aprile 2013

IL MIO PRIMO VIDEO SU YOUTUBE

Torno con una novità...
Era da molto che pensavo di fare dei video su youtube e finalmente mi son fatta coraggio e ne ho caricato uno proprio ieri sera tardi (fatto alcuni minuti prima)
E' un video molto semplice dove penso si veda il mio "imbarazzo" e sicuramente si vede la scarsa qualità perchè fatto con la webcam del pc, so che la sera non aiuta per registrare ma è l'unico momento in cui riesco a combinare qualcosa visto che di mattina lavoro e il pomeriggio sono con i miei bimbi :)
Basta scrivere!
Vi lascio il link così potete guardare il video e spero che mi farete sapere presto cosa ne pensate, se avete consigli da darmi, se vi piacerebbe vedere da me cose in particolare, ecc 
Grazie a tutti e a presto :)

1 commento:

soniacountrypainting ha detto...

Ho visto il filmato, per essere il primo sei brava e molto carino!
Ciao Sonia