SIETE PASSATI IN...

venerdì 6 aprile 2012

IL NOSTRO NUOVO VASSOIO COUNTRY ;)

Salve gente!
pare che la voglia di creare sia tornata alla grande ;)
Oggi vi mostro il nostro nuovo vassoio country a cui avevo dato le basi circa un anno fa...
Ho usato un progetto di Myra Mahy che ho modificato.
Il suo si sviluppa in verticale, io ho scelto di svilupparlo in orizzontale
In quello di Myra dal becco delle gallinelle pendono solo stelle, io ho scelto anche un cuore ;) (non poteva mancare )
L'originale conta 3 galline, sul mio vassoio ne sono presenti 2.
Devo dire che mi piace moltissimo com'è venuto questo vassoio, sono molto soddisfatta :)
A voi piace?
Buon caffè a tutti ;)
Come sempre i vostri commenti sono sempre utilissimi perciò li attendo con ansia ;)
Baci a tutti! :)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

anche io ho fatto questo progetto, tempo fa, però devo dire che modificarli un pò non è niente male anzi ti faccio i miei complimenti e' dei toni di colore che preferisco
ciao paola

Marzia Melloni ha detto...

Ciao Bri, sono ancora viva, e tu come stai? Intanto ti auguro una serena Pasqua con la tua famiglia!
bacioni

Giusy Steri ha detto...

Ciaooo Bri, è veramente bello il tuo nuovo vassoio ma... dal vivo è tutta un'altra cosa: è BELLISSIMISSIMOOO!!!
^.^