SIETE PASSATI IN...

venerdì 11 novembre 2011

UN Pò DI COUNTRY PAINTING ;)

E' da martedì che sono a casa per una brutta tracheite :(
di certo non potevo stare con le mani in mano e così mi son messa a dipingere dei pomelli acquistati il giorno prima.
Li ho dipinti di blu a pois bianchi per l'armadio della mia camera da letto :)
Mi piacciono troppo, mi mettono così tanta allegria :D
Facile, veloce e allegro questo piccolo lavoretto che ha dato un tocco in più alla mia camera :)
Adoro i pois :D


3 commenti:

Federica ha detto...

anche se te l'ho gia detto, te lo ridico: sono adorabili e quel colore blue petrolio é un incanto...
brava che bellissima idea :)

bacio fede

graziabile ha detto...

sono bellissimi, un'idea ottima, io ci appenderei dei cuorinini a pois coordinati con un pò di nastro in tinta. Certo se avessi fatto io i pois sarebbe venuto fuori qualcosa di simile più a buchi che a pallini;-) brava brava Bri

simona ha detto...

Ciaoooo, che belli questi pomelli a pois. Anch'io li adoro. Bravissima
un abbraccio
simona