SIETE PASSATI IN...

mercoledì 18 maggio 2011

LA MIA ULTIMA GHIRLANDA

Sabato sono venuti a trovarci degli amici che hanno 2 piccoli che più o meno hanno l'età dei  nostri ultimi 2 bimbi   
e così ho pensato di creare qualcosina che potesse andare bene per tutti :)
Avevo un uccellino shabby molto carino e alcune saponette acquistate da stile nordico l'anno scorso in fiera e ho pensato che era arrivato il momento di usarle magari in una ghirlanda...
Piccola dai toni chiari è piaciuta moltissimo.
L'ho usata come chiudi pacco.
Cosa ne pensate?
A me è piaciuta tanto ;)
A presto con nuovi lavori...qui work in progress ;)
Baci

5 commenti:

giovanna ha detto...

penso che sia davvero troppo carina.....
baci
giovanna

Irene b ha detto...

penso anche io che si molto carina!
grazie per essere passata a trovarmi p.s.il cuore di ferro è di country corner (in realtà una decorazione natalizia...)
beci

Bruskamente Famiglia ha detto...

E' la prima volta che passo di qui, complimenti per tutto quello che fai e per il blog.
Un saluto

Unknown ha detto...

Ciao Brigitte! Molto bello il tuo blog ! E tu sei bravissima! Ti seguo! Baci

elena fiore ha detto...

Ma guarda che bel regalo raffinato! Ti faccio i complimenti anche per il pane, ed ho letto che sei stata sul Garda che conosco molto bene (ho passato 1000 we durante l’adolescenza!).
Buon ponte lunnnnnnnngo, ciao. e°*°