SIETE PASSATI IN...

mercoledì 6 aprile 2011

EH LA PRIMAVERA...

Carissime amiche,
a quanto pare la primavera è arrivata e con essa la voglia di uscire, di fare le cose.
Una delle cose che ho avuto il desiderio di fare è stata quella di regalare al mio balcone, ma soprattutto a me :),
un tavolino e due sedie adatte per prendere un caffè, mangiare un gelato, leggere un libro (non ne ho il tempo) o guardare riviste d'arredamento, ma anche semplicemente per godersi l'arietta, il sole e il canto degli uccellini ;)
Acquistati all'ikea per poco più di 40 euro.
Mi piace molto perchè non ingombra (ho lo spazio per passare e stendere le cose), me lo immagino con sopra una bella candela per una cenetta intima durante le sere più calde :)
Voi cosa ne pensate?

1 commento:

Unknown ha detto...

uuuh bellino!! mi piace molto, lo vedrei bene con una tovaglietta piccina al centro un pò colorata! bello :)
mi meraviglio però che non l'hai ancora dipinto o alterato in qualche modo :)