SIETE PASSATI IN...

giovedì 24 febbraio 2011

LANTERNE CON BARATTOLI

Era da tempo che volevo farne una e finalmente ci sono riuscita :)
Quella con la rafia l'ho fatta proprio stamane, è un regalo per un'amica a cui piacciono le lanterne :)
Ho fatto la foto della stoffa comprata in fiera, eccola.
E prima di lasciarvi voglio mostrarvi la mia orchidea fiorita :)
Me l'aveva regalata una collega/amica per il mio compleanno circa 4 anni fa e da quando aveva perso la sua fioritura non aveva più fatto fiori, finalmente le ho trovato il posto adatto e...
E' una soddisfazione ;)

5 commenti:

Kinà ha detto...

Stupende le lanterne, anch'io è da un po' che penso di realizzarle, ma non ho ancora avuto tempo! Complimenti, davvero un bellissimo effetto! L'orchidea è favolosa..buon fine settimana, bacioni Kinà

Marzia Melloni ha detto...

l'orchidea è stupenda. anch'io mi sono cimentata con le lanterne coi vasetti, e mi piace la soluzione, belle le stoffine.
baci

The Adventures of a Shopaholic ha detto...

molto carino il tuo blog!!:)

sul mio blog c'è un giveaway, mi farebbe piacere se partecipassi!:D
http://stylestarmjonas.blogspot.com/

Viviana Rocco ha detto...

Che belle queste lanterne le immagino accese in una bella serata estiva!Vabbè con sto freddo degli ultimi giorni riesce difficile ;)
L'orchidea poi è bellissima ...io dovrei modificare il mio povero pollice nero, le piante con me hanno vita breve sooob!
Ciao
Viviana

Claudia ha detto...

Che bella idea, semplice ma di effetto...ecco un modo per riciclare i vasi e vasetti che tengo in dispensa ma non so più!
Grazie!
Claudia