SIETE PASSATI IN...

venerdì 4 febbraio 2011

BOMBONIERE BATTESIMO GIORGIO

Sono trascorsi quasi 2 mesi dal battesimo di Giorgio fatto il 26 dicembre e ancora dovevo mostrarvi le bellissime bomboniere che ha realizzato una mia grandissima amica in pasta di mais.
Ha realizzato anche dei segnatavolo che erano messi all'interno di una composizione di fiori che però non ho fotografato
e la splendida torta.
Non è stata bravissima?
mi spiace solo che le foto non siano una gran cosa, meritavano molto di più.
Peccato che lei non abbia un blog perchè è davvero brava.
Grazie Nunzia :)

3 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

le bomboniere sono bellissime, sei stata bravissima. bacioni
marzia

elena fiore ha detto...

Fai i complimenti a chi ti ha fatto le bomboniere, per la cura e l'amore che c'ha messo.
Buona domenica, ciao°*°
elena

Erika ha detto...

Ciao Brigitte... complimenti sei stata la prima... mi mandi il tuo indirizzo così ti spedisco il biglietto??
la mia email erika@erikacountrypainting.com
Grazie
Un abbraccio
Erika