SIETE PASSATI IN...

giovedì 14 ottobre 2010

SI PUò CHIAMAE SCRAP?

Rieccomi :)
Oggi dopo tantissimo tempo vi mostro una piccola cosa fatta in questi giorni.
Visto che ho cominciato questa nuova "avventura" con avon ho pensato ci volesse un'agenda dove segnare tutto ciò che poteva essermi utile e siccome casa mia è piena d'agende vecchie ma non usate, ho pensato di usarne una ma non poteva mica rimanere com'era...?
La copertina è di plastica dura su cui c'era una stampa che ho tolto per creare la nuova copertina, della vecchia stampa ho lasciato solo la scritta agenda poi mi son data alla pazza gioia a ritagliare dai vecchi cataloghi avon figura che mi piacevano ;)
Alla fine me ne son bastate poche.
Ho scelto come sfondo un foglio bianco a quadretti (che tanto mi piacciono) e ho incollato e spillato le immagini ritagliate; una piccola scritta e... la copertina della mia agenda eccola qui...
Per non perdere il segno, visto che non c'era un segnapagina, ho pensato di legare al primo anello della spirale un pezzo di nastro panna.
E la mia agenda è pronta :D
Possiamo chiamarlo un piccolo lavoro di scrap?
Per oggi è tutto.
Un saluto a tutti ;)

1 commento:

Gloria ha detto...

yeah art attack!! :)
sta veneno proprio bene la tua casetta, mi piace un sacco quel muretto.. e anche l'orticello :)