SIETE PASSATI IN...

domenica 24 ottobre 2010

IL RITORNO CREATIVO...

Ragazzuole e non solo, mettetevi comode perchè questo è un post lungooooo!
Dopo mesi di assenza ecco alcune cose realizzate interamente da me :)
Le ho preparate in occasione dello swap a due fatto con Gloria che in realtà doveva essere spedito entro maggio ma...io l'ho spedito solo una settimana fa :(
PERDONO!
Per lo swap si dovevano inviare almeno 5 cose di cui 3 handmade, per quelle handmade io ho scelto la tecnica che doveva usare per le cose che doveva inviare a me e lei per le sue.
Lei aveva scelto:cucito creativo, stitchery e crochet poi io ho aggiunto un oggetto in country painting e due cose comprate.
Ma bando allle ciance e passiamo alle foto ;)
Oggetto cucito creativo
Un grambiule per le sue creazioni con tasca e applicazione di un uccellino "copiato" dalla favolosa Country Kitty
Oggetto crochet
Un sacchettino contenitore da appendere o tenere sulla scrivania, ho usato la paglia colorata per la prima volta e m'è piaciuto molto :)
Oggetto stitchery
Una pochette per i trucchi o quel che vuole, è stato l'ultimo oggetto realizzato perchè non sapevo come poter usare lo stitchery per creare una cosa utile poi l'ispirazione e come risultato non mi dispiace considerando che è la mia prima pochette in cucito. Dentro l'ho rivestita con dell'incerata trasparente in modo che non si macchi.
Oggetto country painting
Adoro le fatine dell'oca bianca e così quando posso ne realizzo qualcuna ovviamente rivisitandola un pò per non fare proprio la copia. Questo è sicuramente l'oggetto meno utile ma non è detto che tutto debba essere utile ;)
Regali acquistati
Ho pensato ad una agenda telefonica e a una decorazione in ferro a forma di cuore (io ho un fiore e una gallinella troppo carini)
Come vedete le cose handmade sono tutte sui toni del verde e del viola o rosa, sono colori che a lei piacciono molto e che io adoro come abbinamento.
A lei è piaciuto tutto, certo avrei voluto fare molto di più per farmi perdonare dell'enorme ritardo ma non ci sono riuscita :(
Voi cosa ne pensate di questo ritorno creativo???

2 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

Briiiiiiiiiiiiiii sono tutti belli belli, ma quello che preferiscoè l'angioletto, è stupendo, e poi... è verdeeeee, il mio colore preferito, mi piace come hai realizzato le ali!!
Fantastica
baci baci
marzia

*Katia* ha detto...

spettacolo!!!!!!!!!!!...complimenti per ogni singola creazione!
delle cose comprate adoro quel cuore in ferro!!
dove trovate queste meraviglie???