SIETE PASSATI IN...

venerdì 2 aprile 2010

REGALINI DI PASQUA

Buongiorno a tuttiii!
L'altro ieri sono arrivata a casa e dalla buca delle lettere usciva un pezzo di busta gialla... :D
Leggo sopra e scopro che ad inviarla era la dolcissima Marzia di Tartamilla e A tutto country.
 pacchetto chiuso è durato poco ;) (io non resisto) e dentro ho trovato un biglietto, un pacchettino con ovetti e caramelle e una bellissima ghirlandina di cuori fatti di pasta al sale, il tutto per augurarmi buona Pasqua.
Marzia, 1000 grazie! Non me l'aspettavo proprio, mi hai lasciata senza parole e felice :)
Ma non finisce qui.
Ieri, ultimo giorno di scuola, ci siamo scambiate i regali con la mia collega e mi ha regalato una cosa carinissima che anche noi creative possiamo fare.

Così com'è è un copriuovo ma sto pensando ad una modifica per utilizzarlo meglio, un portaspilli o un salvamuro da mettere appeso alla maniglia della porta.
Voi cosa ne dite?
Suggerimenti?
Ok, vi saluto sperando che tornino nuovamente i vostri commenti.

3 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

auguri per una serena pasqua a te e famiglia
baci laura

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Brigitte Buona Pasqua a tutti voi!
Barbara

Marzia Melloni ha detto...

grazie a te ri. carinissima la ranocchia, ora aspetto di vederla modificata.
baci e buona notte
marzia