SIETE PASSATI IN...

mercoledì 10 marzo 2010

PROVE CON IL NUOVO PIEDINO...

Salve a tutti!
Qui nevica incessantemente da ieri sera...la primavera non si vede neppure con il binocolo :(
La neve è bella ma a marzo iniziato non sta bene...
Ho realizzato delle cose in questo periodo ma non posso mostrarvi nulla, quando giungeranno a destinazione lo farò ;)
Vi faccio vedere però delle prove che ho fatto con un piedino nuovo della macchina da cucire che ho acquistato su ebay grazie alla bravissima Gloria.
Ho fatto delle prove su stoffa e altre su carta, vi mostro queste ultime perchè si vedono di più.
Mi sono troppo divertita a fare queste prove, smbravo una di quelle dimostratrici di quelle macchine da cucire che servono per scrivere nomi o altro su bavaglioli, grembiuli, ecc :)
Adesso devo studiare cosa posso fare di creativo ;)
Vi saluto, alla prossima!

3 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

wow Bry, non so cosa darei per avere una vera macchina, ma questo non è un buon periodo per grandi acqiusti. bacioni
marzia

MEry ha detto...

ciao
sono finita nel tuo blog per caso ed eccomi!
complimenti per il tuo blog e le tue creazioni!
passerò con costanza
un bacio
MEry
http://asaflightofbutterfly.blogspot.com

agriturismo feliceto ha detto...

Non vedo l'ora di vedere quello che crei con questo nuovo piedino.
Buona giornata....oggi qua da noi c'è il sole per fortuna.