SIETE PASSATI IN...

giovedì 14 gennaio 2010

REGALI RICEVUTI ULTIMA PARTE

Martedì è arrivato il pacchettino della mia tatina Monia :D
Ho trovato l'avviso nella buca delle lettere e ho subito chiamato in posta per sapere se potevo andare a ritirare il pacco subito.
Fortunatamente me lo hanno concesso :)
Ho subito scartato impaziente e guardate cosa ho trovato...

Un paio di bellissimi guanti in pile cuciti ed abbelliti con cuori, brillantini e bottoni e per finire un paio di orecchini della sua bellissima linea invernale.
Ovviamente nei toni dell'azzurro che ormai sapete tutti è il mio colore preferito ;)
GRAZIE 1000 TATINAAA!

A presto con l'ultima parte dei regali inviati.

1 commento:

Federica ha detto...

oh mammina santa.. un regalo FANTASTICO! nn t é venuto un coccolone quando lo hai aperto????? mamma mia che meraviglia! tanti tanti complimenti alla monia, come sempre imbattibile e tanta tanta invidia a te che puoi indossare quelle meraviglie! baciotto fede

ps che ridere che mi hai fatto a dirmi che tuo marito é fan del mio portateglie hihihiih!!! dai dai dai su al lavoro fagliene uno cosí vedo anche una tua versione! é bello perché ci si puó sbizzarrire e con la fantasia che a te nn manca verra fuori di sicuro una bella versione!