SIETE PASSATI IN...

sabato 9 gennaio 2010

REGALI DI NATALE INVIATI E NON SOLO (PARTE PRIMA)

Vi mostro alcuni regali che ho realizzato per questo Natale e non solo.
Comincio con una collana "sali scendi" a crochet, di una lana rosa morbidissima.
L'ho regalata ad un'amica che non fa parte del mondo blog ma adora le cose handmade :)
Finalmente ho inviato a Francesca il cactus fatto con le famose palline a crochet, vi ricordate?
Eccolo...
L'ho visto un cactus portaspilli, cosa ne dite?
Ho voluto richiamare il fiore dipingendo dei pois e il bordo gialli sul vaso di terracotta.
Le ho anche inviato altre cose sia per Natale che per ringraziarla delle bellissime creazioni che mi inviò per la mia nuova casetta :)
Ovviamente non ho le foto di tutto, manca quella di un quadrettino in ceramica, se riesco la recupero da lei ;)
Facevano parte dei regali anche tre decorazioni di Natale in legno intagliato uguali a quelle messe nel calendario dell'avvento e anche questa collana con ciondolo stella in ceramica decorata a mano.
Avrei voluto fare mooolto di più :(

Comunque ho notato che mi avete abbandonata... 
Non mi seguite più :((

2 commenti:

simona ha detto...

Ciao Brigitte,
grazie per essere passata a trovarmi ! Anch'io passo spesso dal tuo blog ma non sempre lascio i commenti perchè sono piuttosto pigra e soprattutto sempre di corsa.
Ti do un link per vedere cosa sono e come si fanno i pinkeep:
http://tts-tutorials.blogspot.com
....se poi hai bisogno ...fai un fischio !
un abbraccio
simona

Federica ha detto...

INNAMORATA anche qui della collana! senza nulla togliere al resto ma la collana é un vero amore (saráche sono pazza del rosa....)
bellissima davvero

bacio fede