SIETE PASSATI IN...

domenica 15 novembre 2009

TAG SCRAP

Buona domenica a tutti!
Sto creando per finire il mio swap dell'avvento che partirà settimana prossima insieme ad altri pacchettini :)
Voi cosa avete fatto di bello durante questo fine settimana?
Io sarei dovuta andare al mondo creativo ma venerdì sera mi hanno detto che era molto simile all'hobby show di Milano e visto che per me era stato deludente ho deciso che non valeva la pena fare tutti quei chilometri per un'altra delusione :(
Mi dispiace perchè avrei potuto conoscere di persona alcune di voi e anche perchè avevo voglia di comprare un pò di cose per i miei hobby, vabbè per le compere ho fatto un giretto ieri dove di solito mi rifornisco ed ho acquistato lo stesso ;)
Vi lascio con la foto della tag spedita a Gloria insieme alla pochette e che ancora non vi avevo mostrato.

1 commento:

Federica ha detto...

arrivo in ritardo ma a me piaceeeeeeeeee! io adoro il mix and match di materiali diversi, mizare carta con stoffa con timbri ecc. ecc. e direi che questo é proprio un esempio calzante del genere che mi piace! baciotto fede ps ovviamente deliziosa anche la scatola qui sopra.. che lavoraccio :) baciotti