SIETE PASSATI IN...

sabato 21 novembre 2009

SCADENZA SPEDIZIONI


Buongiorno!
Scrivo questo post per ricordare che oggi sarebbe l'ultimo giorno per spedire i vostri pacchi per lo swap calendario dell'avvento.
Dico sarebbe perchè neppure io ho ancora spedito e purtroppo oggi non posso farlo ma lunedì so già che rimarrò in posta un pò ;)
Tante sono quelle che ancora non devono spedire, vi prego di spedire al massimo lunedì così per la fine della settimana tutte noi avremo il nostro pacchettone da scartare :)
Mi raccomando, ricordate di non aprire i pacchi con sopra i numeri, quelli vanno aperti uno alla volta, uno ogni giorno dal 1 dicembre al 25...
Lo so, è difficile per chi ha già il suo pacchettone ma il bello sta proprio in quello; per non lasciarmi tentare ho chiuso il mio nell'armadio ben nascosto ;)
Forza ragazze, altre 2 giorni e poi...SPEDIREEE!
RICORDATE DI MANDARMI UNA MAIL SIA QUANDO SPEDITE CHE QUANDO RICEVETE COSì AGGIORNO LA LISTA CHE CHIEDO DI CONTROLLARE (qualcuna l'ha fatto e mi ha segnalato delle mancanze, brave ;) )

12 commenti:

Valeriacrea ha detto...

Come già sai, spedito e ricevuto! E sto friggendo dalla voglia di aprire i pacchetti, ma anch'io l'ho nascosto e lo tirerò fuori solo il primo dicembre, così non cado in tentazione!
Buon finesettimana, Valeria

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ciao Brigitte..ancora nessuna notizia di Francesca???...Peccato, che ha ricevuto già il mio pacco, ma non si è fatta sentire...mah...speriamo che abbia avuto problemi che si risolvano al più presto..comunque io aprirò il post per quello che le ho inviato, il primo dicembre....almeno quello;-)..baci e grazie per la collaborazione:-)..ciao
LUISA.

Francip ha detto...

ciao, io come ti ho scritto via mail, ho già spedito e sono in attesa di ricevere! non vedo l'ora, spero che le poste facciano il loro dovere...appena arriva avviso!
un bacio,
Francy

Unknown ha detto...

ciao! io ho spedito giovedi pomeriggio!

Lalà76 ha detto...

Ciao Brigitte, io ancora devo spedire ho tutto pronto devo sl fare i pacchetti, lunedì spedisco

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ciao Brigitte
Il mio pacco è partito venerdì ed io ho gia ricevuto da un po'....perdonami se non ti ho avvisato prima!!!
Grazie per questo bellissimo swap!!!!!!!

Laura ha detto...

Ciao, il pacco che io ho spedito a Pamela htt://ilmondodipamela.
blogspot.com è arrivato, me lo ha scritto lei (se vuoi richiedile conferma)! io invece sono qui che aspetto paziente!
Un abbraccio
Laura!!!

Unknown ha detto...

Ciao,io ho spedito,non mi ricordo se te l'avevo gia' comunicato...spedito il 17 dovrebbe essere arrivato con pacco celere 3....speriamo!!!Io non ho ancora ricevuto....

ღ Luci ღ ha detto...

Scusa per il ritardo.... di solito non sono così! E' pronto da qualche giorno ma non ho avuto la possibilità di andare alle poste per problemi di orari di lavoro... domani mattina sono libera e quindi partirà il mio paccone in posta celere... sta arrivando!!!
Ciao e scusatemi ancora!

Lalà76 ha detto...

Ciao Brigitte, oggi ho ricevuto il mio pacco, e io ho spedito oggi

Anonimo ha detto...

anche io ho già spedito la scorsa settimana e ho controllato sul sito delle Poste e mi da "consegnato" però la mia abbinata non mi ha fatto sapere ancora niente! spero che le sia arrivato veramente!
e anche io sono in attesa, non ho ancora ricevuto!
ciao a tutte, Roberta

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao! Ti informo che mi è appena arrivato lo swap di Roberta http://goodheartcreations.blogspot.com/.
Tutto a posto. Baci.
My lucky.