SIETE PASSATI IN...

martedì 24 novembre 2009


Il mio pacco per lo swap avvento è in viaggio :)
7 persone però non mi risulta abbiano ad oggi spedito :( spero solo che non mi abbiano avvisata e che invece il pacco è in viaggio come il mio, se non fosse così spero che entro domani partano i pacchi, io intanto ho mandato una mail per avere informazioni.
Mi scuso con persone che hanno fatto tutto per tempo e che non hanno ricevuto neppure una mail di ringraziamento o anche solo per essere informate dalle loro abbinate di aver ricevuto il pacco ( queste sono cose che mi fanno un pò arrabbiare ) Capisco che possano esserci stati problemi, difficoltà magari anche per grossi motivi ma si avvisa lo stesso con una mail quantomeno me che sono l'organizzatrice. E' capitato che una di voi ha dovuto abbandonare lo swap per problemi personali e mi ha avvisata appena ha potuto ed io ho potuto avvisare la sua abbinata che doveva spedire ad un'altra.
Questa è correttezza e rispetto!
Scusate la franchezza ma quando ci vuole ci vuole...

7 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

allora nn vedo l'ora che scarti il tuo calendario per vedere che cose bellissime ha fatto angela.....
e quello che hai fatto tu...
allora come si sta libere ?nel senso di allattamento....e dorme ora di notte?
un abbraccio laura

Francip ha detto...

ciao! io ti avevo scritto una mail giorni fa ma mi sa che non l'hai ricevuta, perchè non mi hai risposto...ti avvisavo di aver spedito il mio pacco, e nel frattempo la mia abbinata l'ha ricevuto!
io invece devo ancora ricevere, spero arrivi presto...
Comunque ti ho ri-scritto via mail e inoltrato anche quella che ti avevo mandato in precedenza, speriamo che ora tu le riceva!
Un bacio,
Francy

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Giusto Brigitte, per le belle parole che hai scritto..ma non devi scusarti tu...tu, non c'entri...anzi sei stata favolosa a pensare a questo swap..ma vedi purtroppo...non siamo tutti uguali....:-((((..Un grosso abbraccio..ciao.LUISA.

DivertiCreando ha detto...

sta capitando anche per lo swap ecologicbag che non si avvisi quando si ricevono i pacchi.... a tal proposito ho scritto un post sul mio blog... per me è semplice educazione ringraziare!
Un bacio
Fra

♥Raffaella♥ ha detto...

Carissima Brigitte ho appena ricevuto il mio swap, e ho già spedito una e-mail a Lili per avvertirla.
Grazie per aver organizzato questo swap.
Un abbraccio
Raffaella

mayflayer ha detto...

Carissima Brigitte vengo adesso dalla posta,si sono andata a ritirare il mio paco dell'avvento che mi ha spedito la cara Jana,non vedo l'ra di aprire.
P.S anche alla mia abbinata è arrivato un bacio Patrizia

Unknown ha detto...

Ciao Brigitte, sono d'accordissimo con te, a volte un semplice grazie per quello che hai fatto con amore fa piacere e ti fa sorridere.