SIETE PASSATI IN...

domenica 25 ottobre 2009

SABATO PRODUTTIVO

Ieri ho realizzato 4 portapenne, 2 erano per delle colleghe di mia madre che avevano visto il suo (un mio regalo di Natale) e altri 2 li ho fatti per delle amiche :)
Sono facili da fare e utili solo che io mi perdo sempre per abbellirli un pò, sono sempre l'eterna indecisa e alla fine qualcuno non mi soddisfa.



Questi sono i 2 per le colleghe di mia madre e gli altri...uno lo posterò a breve l'altro dovete aspettare un pochino ;)
Vorrei provare a fare dei portafogli...in verità vorrei fare tantissime cose ma... :S
In viaggio c'è un pacchettino che spero giunga presto a destinazione così vi mostro il contenuto.
Baci...

3 commenti:

Elaine Ligero ha detto...

Che bello lavoro hai fatto! Complimenti!
Baci,
Elaine Ligero
Bell'Arte

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Brigitte, che dire......BELLISSIMO. Bravissima in tutto ciò che fai.
Ciao

elena fiore ha detto...

Beata te che hai i "sabati produttivi!"...io sono costantemente in ritardo sulla tabella di marcia :-(((

Ti auguro una buona domenica: creativa ... e produttiva ;-)
Ciao, elena°*°