SIETE PASSATI IN...

giovedì 2 luglio 2009

AIUTOOO!!! SOS!!!

Vi prego aiutatemi...
Da quando ho istallato picasa non vedo più le foto dei post precedenti.
Alcune foto dei post vecchi sono salvate su una memoria esterna al pc, altre non le ho più, tipo quelle della casa, dei regalini ricevuti, delle faccine...
Qualcuna di voi mi sa dire se è possibile recuperare il blog com'era senza togliere picasa dal pc che tra le tente cose mi hanno detto che se lo tolgo cancello tutto quello che ha copiato?
Vi prego...sono disperata, tutto il blog di un anno e mezzo spazzato via... :(

9 commenti:

DivertiCreando ha detto...

nooooooo....
:(
mi spiace ma non so aiutarti!!!
baci
Fra

Moka ha detto...

quello che ti è successo credo sia il terrore di tutte noi blogghine...mi dispiace che sia toccata a te! spero che qualche esperto sappia darti dei consigli efficaci, nel frattempo secondo me potresti chiedere a blogger, che in teoria dovrebbe conservare un backup del blog...in bocca al lupo!

Gloria ha detto...

guarda che credo sia una cavolata, io ho disinstallato picasa già due volte in altri pc e non si è cancellato niente, devi solo stare attenta e avere tutto salvato per sicurezza! secondo me hai cliccato o installato qualcosa che ha fatto perdere le foto, ma picasa non c'entra, l'ho messa anche io sul blog e non è successo nulla!
vai a controllare nella sezione "media" del tuo pannello di controllo del blog, dove dovrebbero essere inserite tutte le foto e controlla se hai cliccato qualcosa che non va... può anche essere successo che le foto siano state rinominate e per questo non riesci più a visualizzarle! DEVI SALVARE SEMPRE TUTTO A PARTEEEEE non tenere solo sul pc le cose perchè se ti si rompe rischi di perdere tutto, fatti dei cd con le foto se non hai un disco esterno su cui salvare tutto... ci sentiamo su messenger magari, cosi vediamo se si risolve o no :( ma stai tranquillaaa!

Country Nanny ha detto...

Ciao, ti consiglio di chiedere aiuto a Orazio di creare blog: dà un sacco di utili consigli e magari saprà rispondere al tuo problema.
http://creareblog.blogspot.com/
Comunque ha ragione Gloria: bisogna prendere l'abitudine di fare dei backup regolari...io mi dimentico sempre di farlo e, quando il pc va in tilt, vado sempre nel panico!
Spero tu riesca a risolvere il tuo problema.
Elia

Country Nanny ha detto...

P.S. non sono Elia, ma Elisa...la tastiera si è mangiata la esse ;)

Unknown ha detto...

Cara,
nn sono qui x aiutarti ma x ringraziarti di vero cuore x il pensiero che hai avuto!!!Il P.I.F E' giunto stasera a casa mia...scusami ma solo oggi ho potuto ritirare la raccomandata che era arrivata in mia assenza!!!Sei stata gentilissima ...nn devi giustificarti il regalo va piu' che bene...poi come hai scritto tu l'importante e' farlo con il cuore!!!Ti abbraccio ,
Mela.

Merybi ha detto...

Ciao Brigitte
mi dispiace tantissimo per questo tuo problema, non so come aiutarti, mi dispiace tanto.
Ti ho mandato una mail, spero che tu l'abbia ricevuta, ti avvertivo che ho ricevuto il tuo P.I.F. è un lavoro bellissimo, l'ho già postato sul mio blog. Grazie infinite.
Spero che tu riesca a riavere tutto quello che ti manca nel blog.
Un abbraccio
ciao
Lilia

Anna The Rooms ha detto...

ciao brigitte spero che tu abbia risolto il problema, se così non fosse, non importa tirati su e ricomincia.

Baci Anna

೫ My lucky ೫ ha detto...

Aiutooooooo!!!
Ho cercato il mio nome nell'elenco dello swap di Natale, ma credo tu abbia fatto un errore!!!
C'è un blog strano al mio posto!!!
Ti dò l'indirizzo ESATTO:
http://mylucky-ladybug.blogspot.com
Controlli, per favore, e mi dici se sono nello swap?
Baci Barbara (My lucky, non solo lucky come in quel blog).