SIETE PASSATI IN...

martedì 12 maggio 2009

BLOG CANDY E CHIACCHIERE

Rieccomi...
dopo essermi messa in pari con i blog ecco che vi scrivo per pubblicizzare un altro blog candy che secondo me non dovete perdervi.
Questa volta è la volta di Barbara, guardate che meraviglia...
Pubblicizzo anche il suo shop come da regola per partecipare al candy dopo aver lasciato il commento.
Io provo sempre ma fin'ora non ne ho vinto neppure uno di questi candy =(
Gente...non sapete quanto mi sento stanca.
Sabato abbiamo fatto il battesimo a Giuseppe e domenica la comunione a Biagio, in casa eravamo in 13 a dormire e in 24 a mangiare.
Non sono stanca per questo ma per tutte le cose che in questo periodo ho dovuto fare, pensate che ho finito di fare le bomboniere il sabato sera e di confezionarle domenica mattina.
Io rischiavo di andare in jeans in chiesa ma alla fine sono stata fortunata e ho trovato tutto quello che mi serviva nel primo pomeriggio di sabato (messa per battesimo h 19)
Spero di postare le foto il prima possibile.
Devo farvi vedere anche la sorpresa che mi è arrivata ieri dalla carissima e dolcissima Laura che ringrazio tantissimissimo.
Scusate davvero se ho tante cose che ritardo a postarvi ma pian piano ce la posso fare.
BACIII

1 commento:

DivertiCreando ha detto...

ciao cara ^^
mamma quanti impegni!! WonderWoman :))
Non vedo l'ora di vedere tutte le foto!!
Bacioni,
Fra