SIETE PASSATI IN...

venerdì 6 marzo 2009

ABBIAMO TROVATO CASA

Abbiamo trovato casa, ieri siamo anche andati a prendere le misure ed oggi primo preventivo per la cucina...
...una bella botta di preventivo, solo per la cucina €3.500,00 circa e se penso che devo arredare tutto il resto mi viene da piangere =(
Ma questa era l'unica soluzione, qui non possiamo proprio più stare, proprio ieri la vicina sotto mi diceva che loro ormai dai rumori capiscono chi si muove e dove va e...sentono quando cantiamo la ninna nanna a Giuseppe.
Io poi praticamente ho l'ansia quando viene qualcuno a trovarmi e prima che diventi una malattia preferisco la cura anche se costosa.
Vabbè, non voglio angosciarvi.
Vi aggiornerò.

4 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

ciao brigitte,nn sapevo che volevi cambiare casa...se ti posso dare un consiglio perche' nn arredi con ikea ,se la casa e' in affitto nn vale la pena spendere tanti soldini per i mobili.io ho preso la mia cucina da ikea ,mi sto trovando bene ,ho solo avuto un problema con l'anta della lavastoviglie ,ma siccome e' in garanzia posso cambiarla.gli elettrodomestici li ho comprati su negozi e bay credimi ho risparmiato tanti soldini.poi tu con il tuo estro e la tua inventiva saprai rendere la tua nuova casa un gioiellino ,nn sono i mobili che fanno il bello ma cio' che gli crei attorno.per la cucina poi ti scarichi il planner di ikea e metti le misure e te la fai ,una volta costruita ti dice anche quanto vai a spendere....fortissimo.puoi arredare con quel metodo anche le altre stanze.baciotti laura

Nata per sognare ha detto...

Ciao Brigitte,
mia sorella ha arredato cucina, salotto e due camere con 5400 euro da Mondo Convenienza, non sò se c'è dalle tue parti, hanno un sito internet se vuoi dare un'occhiata.
Non sono i soldi che rendono bella la casa, ma il buon gusto e tu ne hai da vendere.Ciao Angela

Darsh83 ha detto...

ti capisco benissimo !! io in 1 anno ho traslocato 2 volte perchè abitare su quell'appartamento era invivibile !

Cl@udia ha detto...

Cara Bry, certo che la tua vicina, come tatto, è uguale ad un elegfante zoppo!!!
Ci vuole pazienza nelle cose e , comunque, non credo che in casa tua vi comportiate come nel circo ORFEI e non cantate a Giuseppe ninne nanne trash-metal !!!
So che è un momento impegnativo.
Il suggerimento di laura lo trovo buono, anche se , a conti fatti, la cucina , comprata all'IKEA costa come in altri luoghi.
Mentre invece i mobili in se sono ottimi, io ho librerie billi ( 10 librerie) da 15 anni e sorreggono ancore perfettamente chili e chili di libri !!!
Tanti auguri per il trasloco.
Auguro anche alla tua vicina di rammaricarsi per le sue parole.
Un abbraccio !!!