SIETE PASSATI IN...

domenica 15 febbraio 2009

SOLO NOI...

Rieccomi...
Da quando è nato Giuseppe siamo sempre stati in compagnia; prima i miei, poi i miei suoceri e questo fine settimana i miei cognati con i miei nipotini.
Nel pomeriggio sono andati via tutti e questa sera sarà la prima sera che trascorreremo senza la compagnia di parenti o amici...
Da un lato mi dispiace perchè è bello essere in compagnia ma dall'altro sono contenta, noi 4 per la prima volta soli come una nuova e bella famiglia ;)
Per chi sta aspettando le mie nuove creazioni...a presto alcune cosette scrappose ;)
CIAO!

2 commenti:

Cl@udia ha detto...

Cara Bry, ti capisco.
Anche se amiamo tutti i componenti della nostra famiglia " allargata", mamme, nonne, zii, suoceri , cognati etc...il vero senso di unione famigliare lo si avverte chiudendo la porta dopo la loro partenza.Goditi i tuoi tempi, le tue emozioni, i sorrisetti di Giuseppe e gli sguardi incuriositi dell'altro angioletto..ti aspetto, mia cara,con le tue nuove creazioni...

Marzia Melloni ha detto...

per l'effetto della chat era parecchio che non passavo dal tuo blog, ma che bello che è Giuseppe!! La casetta mi piace molto, io però avrei scelto altri colori!! Ho provato alcune volte a salutarti tramite la chat ma nessuna risposta, ti avevo anche mandato una mail!! Vabbè ti saluto anche qua! Bacioni e uno in particolare a Giuseppe.
Marzia