SIETE PASSATI IN...

domenica 4 gennaio 2009

REGALO DI NATALE PER LA MIA VICINA

Ecco quello che ho regalato alla mia vicina di casa per Natale.
Aveva visto quella che avevo fatto per noi e le era piaciuta molto così ho pensato di regalargliene una.
Come vedete questa non ha il cuore morbidoso, come nel progetto Tilda, ma un cuore e una stella sovrapposti ritagliati dal feltro e cuciti con un punto a vista.
Che ne dite?
Devo farne un'altra, appena mia sorella ha visto la nostra...è stato amore a prima vista...
PS. STAMANE SONO PARTITI 2 PACCHI, NE DEVE PARTIRE ANCORA 1 DI
NATALE E 1 PER LO SWAP RAGGEDY. DOMANI GLI ULTIMI RITOCCHI ;)

5 commenti:

Cl@udia ha detto...

Cara Bry,
i tuoi lavori "stoffosi e pupazzosi" sono bellissimi.
Mi piacerebbe tantissimo imparare a fare queste cose, in modo da creare i miei mostriciattoli.
Dove posso guardare ???
Ps: appena torno dalla mia trasferta lavorativa, il 19 gennaio, dobbiamo assolutamete accordarci...
compatibilmente, ovvio, con il baby birth,,,,,
Un abbraccio !!!!!

Darsh83 ha detto...

è bellissima e l'hai realizzata benissimo ! devo provare anch'io a farne una !

Stefy ha detto...

brigitte....che vicina fortunata che hai....e' stupenda...mi piacciono il cuore e la stella!!
Sei sempre super super creativa :)
un bacio
stefy

Marzia Melloni ha detto...

che bella Bri! funziona il computer? lunedì poi non ti ho più sentita!!
baci baci
marzia

elena fiore ha detto...

Questo softies è bellissimo! Ciao, ti ho risposto sul blog. Buona serata, elena.