SIETE PASSATI IN...

sabato 24 gennaio 2009

ANCORA NULLA...

Il 22 scadevano i giorni per la nascita del mio bebè ma non è successo ancora nulla...
Ieri ho fatto il primo monitoraggio e la visita...
RESPONSO:"...siamo ancora in alto mare..." queste le parole della dottoressa...
Lunedì un altro controllo e poi vedremo.
Spero di non superare la 41^ settimana + 4 giorni altrimenti dovranno indurmi il parto e non mi farebbe piacere...
Oggi sono uscita perchè avevo voglia di comprare dei tulipani da mettere in vaso, mi piacciono taaantissimo.
Alla fine sono tornata a casa senza tulipani...possibile costino così tanto?
€1,20 al tulipano...
Vabbè, pazienza magari la prossima volta.
Mentre tornavo a casa pensavo che avrei potuto farli io in stoffa ma non saprei da dove partire, qualcuna di voi potrebbe aiutarmi?
Io intanto ci studio un pò sù e se riesco a trovare un'idea ve la passo ;)
Ah, dimanticavo! Ho finito anche il mese di marzo scrapposo che vi posterò domani, ora sto lavorando a quello di aprile, almeno mi tengo impegnata ;)
CIAO!!!

9 commenti:

chiara ha detto...

ciao stella grazie del tuo commento e in bocca a l lupo per il parto!
baciotto

♥ laura♥ ha detto...

infatti mi stavo proprio domandando come era...in alto mare e'?????ma quando c'e' la luna buona per partorire?
comunque per i tulipani c'e' un tutorial da claudia patch...guarda tra i miei preferiti e la trovi ,dovrebbe essere sotto il mese di aprile giu' di li'....in bocca al lupo e speriamop presto ,meglio naturale che indotto....senti chi parla io avro' il cesareo....ancora 4 settimane all'alba!
baci laura

♥ laura♥ ha detto...

http://patchmania.blogspot.com/search/label/Tutorial


eccolo baci e buon lavoro

Cl@udia ha detto...

Ciao cara !!!!
Che "pigrone" il tuo bimbo!! heheheheh
Anche a me piacciono moltissimo i tulipani, soprattutto binchi, abbinati a IRIS viola!!!
ho trovato questo link per te,,,vedo che te ne hanno postato uno simile, ma dai un'occhiata ugualmente!
http://patchmania.blogspot.com/2008/04/spiegazioni-tulipani.html
Un abbraccio

Bianca ha detto...

Ma come in alto mare????
In bocca al lupo!!!! ;-)

A presto,
Bianca

Francesca ha detto...

Dai,dai Bri!!! se ti può consolare io di Francesco sono arrivata a 41+2!!! in bocca al lupo :)

Laura ha detto...

Ciao Brigitte, non conoscevo il tuo blog, mami piace un sacco, lo metto subito tra i miei link!!! E scopro che a breve diventerai mamma! Tantissimi auguroni e in bocca al lupo per tutto!!! Io ho una bimba di 19 mesi ed è stupendo essere mamma!

Anonimo ha detto...

ciao qui trovi un tutorial per i fiori in stoffa http://napontadaagulha1.blogspot.com/2009/01/vasos-e-flores-em-tecido.html
ma se ti fai un giro sul mio blog ci sono una infinità di link con tutorial di cucito di ogni tipo e anche x scaricare intere riviste free.
ciao e in bocca al lupo x il tuo cucciolo

Marzia Melloni ha detto...

ciao Bri, ieri un'amica, quella col pancione delle foto dell'ultimo ha partorito una bimba, Teresa! ti faccio un gran in bocca al lupo.
bacioni a tutti e due.
marzia