SIETE PASSATI IN...

domenica 7 dicembre 2008

ULTIMO GIORNO DI MERCATINO...

Oggi è andata decisamente meglio...EVVIVA!!!
Sono veramente contenta =D
Prossimo ed ultimo mercatino sabato 13 dicembre, tempo permettendo, quindi mi attende un'altra settimana di produzione intensa.
E domani tutti a Rho a vedere la fiera dell'artigianato e se trovo le campanelle (che adoro) grandi da mettere sull'albero le prendo così domani sera, come tradizione, facciamo l'albero.
Non vedo l'ora...
Se qualcuna di voi domani sarà a Rho ci possiamo vedere...io sono quella con la panza... ;D
Baci e grazie a tutti per il sostegno di ieri, vi lascio qualche foto delle altre cose che avevo fatto pe il mercatino...
Un'altra ghirlanda (venduta).
Un portaspilli che li contiene anche grazie alla scatolina su cui è incollato il fiore, ne avevo fatti 3 diversi e li ho venduti tutti.
Portapenne (venduto il primo a strisce sui toni del giallo con i 2 cuori di feltro)
L'interno del portapenne
A presto con altre foto

6 commenti:

agriturismo feliceto ha detto...

Sono contenta per te.
Come potevano resistere a queste meraviglie!
Buon divertimeto per domani!
Un Bacio anche a chi sta nella panza.
Ciao

Sabrina e Giorgia ha detto...

Sei bravissima!! Ciao mi chiamo Sabrina ho appena costruito un blog e mi chiedevo se avevi un minuto per curiosarlo (certo forse non é il momento ma comunque una tua visita anche più in là mi farà sempre piacere sapere cosa ne pensi)A Roma si dice o me raccomando al mercatino daje giù.

♥ laura♥ ha detto...

CIAO STELLA ,PERDONAMI SE IERI NN SONO PASSATA ,MA DOMANI VIENE A TROVARMI UNA MIA CARISSIMA E VECCHIA AMICA E LE STAVO PREPARANDO UN REGALO SPECIALE.ero rimasta male per come ti era andato ,ma soprattutto la multa...che odio!!!!! comunque son felice di leggere oggi che e' andato bene!!!!! ,come in tutte le cose bisogna pazientare(senti chi parla ,chi la pazienza la conosce solo di nome ma nn di fatto!!!!).ho visto che carini anche gli astuccini che hai fatto!!! dai che il prossimo sara' ancora meglio perche' la gente ti conosce!! ma le foto del banchetto????? baci panzona e goditi l'ultimo mese!!!!! vedo che anche a te sta gravidanza ti ha ricaricata,mi sa che partoriremo due piccoli artisti....per me mia figlia si domanda che rumore e' quello della macchina da cucire ,nn sente il battito del cuore ,ma solo quello del mio trattore che sta gridando BASTAAAA NN VOGLIO PIU' CUCIRE ...SFRUTTATRICE!!!!!!
laura

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ciao Brigitte!
Ti ringrazio tantissimo per il commento e per il parere positivo!!!
Ti ho inserito tra i miei blog preferiti spero di poterci sentire spesso.Ho letto che aspetti un bambino auguri vivissimi!!!!!

Cl@udia ha detto...

vedi ?
sono contenta davvero per te !!
le tue cose sono bellissime, davvero , e credo proprio non esista nessuno che non le desideri...
Un abbraccio forte !!!!

Elisa ha detto...

beneeeeeeeeeeee brava hai visto???? :) sono contentissima per te! L'albero sei riuscita a farlo? Io se appena posso metterò le foto di quello che ha fatto la mia mamma!