SIETE PASSATI IN...

lunedì 15 dicembre 2008

SAREBBE BELLISSIMO...!!!

Ieri mio marito mi diceva che sarebbe bello riuscire ad organizzare un gruppo di lavoro il fine settimana e ogni settimana creare insieme con una tecnica diversa...io gli ho detto che sarebbe veramente bellissimo!
Ci ho pensato tante di quelle volte e ho anche scritto per far parte di qualche gruppo ma mai nessuna risposta =(
Mi rendo conto di non essere vicinissima a nessuna zona in particolare ma mi piacerebbe molto riuscire a creare questo gruppo anche se ci si vedesse 1 volta al mese e non tutti i fine settimana.
Claudia sarebbe disposta a venire e penso anche Irene appena si finisce di sistemare se qualcun'altra fosse interessata mi farebbe mooolto piacere ;D
Creare è stupendo, figuriamoci in compagnia =D

3 commenti:

Cl@udia ha detto...

Bene !
come vedi , piano piano ci si trova, le distanze non sono più tali...
Cominciamo a pensare come fare, dove e quando....
mettere qualche punto fermo serve, soprattutto a chi vuole arrivare e fare.....
Ti abbraccio !!!!!

Elisa ha detto...

:-( io verrei immediatamente, ma sono troppo lontana, ma la trovo un'idea bellissima, che mi piacerebbe provare, spero che riuscirai ad organizzare...men

valy981 ha detto...

ciao brigiiiiiiiii mi piacerebbe tantissimo.....sono così lontanaaaaaa sigh sigh.....ma ti vengo a trovare prima o poi!!!!!bellissimo il tuo albero gingeroso!!!!!bravaaaaaa
ciao ciao un bacione Valy