SIETE PASSATI IN...

lunedì 22 dicembre 2008

REGALO DI NATALE DA PARTE DI VALE

Con un poco di ritardo rispetto a quanto detto nel precedente post, vi mostro le meraviglie che mi ha spedito Vale per Natale e per il mio piccolo in pancia ;D
Ecco la foto di pacchi che ho trovato al momento dello scarto...
La ginger/angel in veste natalizia.
Il ginger sul cuore morbidoso di stoffa scozzese (la stoffa scozzese mi piace molto)
Ed in fine il bavaglino per il piccolino anch'esso natalizio.
Grazie infinite Vale, sei stata veramente gentile e bravissima!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

I liked your blog, I invite you to see mine and I hope that in future
keep in touch, kisses and love

Elisa ha detto...

che beeeeelliiii....io farò il test nei prossimi giorni...ho già un ritardo di 4 gg, ma non credo di esserlo...insomma...sono single..non sarebbe proprio una bella sorpresa in questo momento :-(...comunque sono felice per te e per il piccolino che avrà una cameretta piena zeppa di splendide cose preziose :-)

Sabrina e Giorgia ha detto...

Sono bellissimi!
Tanti,tanti auguri doppi!!!

♥ laura♥ ha detto...

vi auguro un felice natale e buon anno nuovo
con sincero affetto laura