SIETE PASSATI IN...

lunedì 29 dicembre 2008

CI SONO ANCORA...

Salve a tutti!
Dal 20 siamo in compagnia dei miei che ripartiranno il 3.
In questi giorni ha nevicato tanto, c'è ancora neve per le strade ma il tempo non ci ha fermati, siamo andati lo stesso in giro, sempre in casa è troppo una noia.
Volevo spedire i regali che sono pronti da prima di Natale ma visto come sta andando il viaggio del micio commissionatomi spedito il 19 e non ancora giunto a destinazione pur essendo già nella città dove doveva arrivare da 10 gg, per ora ci rinuncio e credo che per la Befana arriveranno...almeno spero che le poste si sveglino.
Stamane le ultime analisi pre parto, ieri ho cominciato a preparare la valigia, ormai manca meno di 1 mese...speriamo bene e soprattutto di reggere fino a dopo la Befana, sono 2 gg che ho qualche fastido in più e non vorrei...meglio non pensarci.
Ecco...giusto un post veloce con qualche piccola notizia per farvi sapere che ci sono ancora e che non mi sono dimenticata di voi ;D
Ciao ciao...

2 commenti:

Cl@udia ha detto...

Cara Bry..spero proprio di poterti incontrare prima del grande evento "_" !!!
Così proviamo a vedere cose riusciamo a creare insieme!!!
A presto Buon anno!!!!

Oriana ha detto...

capitata per caso sul tuo blog..devo dire che sei bravissima e abbiamo un sacco di passioni in comune..mi farebbe piacere rimanere in contatto e se vuoi passa sul mio blog..ne sarei felice! ti metto tra i miei preferiti..e intanto tanti auguroni di buon anno!!!!!