SIETE PASSATI IN...

venerdì 12 dicembre 2008

ALTRO MERCATINO SALTATO...

Anche questo sabato niente mercatino...piove stasera e domani dovrebbe essere la stessa cosa, poi ho anche la visita e altri piccoli impegni quindi...
Vabbè, non mi lamento perchè mi sono presa la mia bella soddisfazione domenica scorsa, potrò sempre farne degli altri più avanti quando il tempo diventerà più bello e il mio bimbo più grande ;D e poi...come si dice...: " il troppo storpia" quindi mi accontento e mi dedico ai regali di Natale e allo shopping per la nascita del mio piccolo (mancano tutte le cose per me...).
Questi ginger li ho preparati per il mio albero che vi farò vedere presto ( finalmente oggi l'ho finito =D ).
Ora sono all'opera ancora con la macchina da cucire per fare un presepio, precisamente quello che c'è sul numero 3 di country dreams progetto della bravissima Fede, mi attira molto la sua corona con le renne che ha postato ultimamente, vorrei crearmi il cartamodello così quasi quasi, tempo permettendo, mi faccio anche quella ;D
Vi saluto con un grosso bacio.

4 commenti:

Nata per sognare ha detto...

Ciao,
perchè non fai un mercatino sul blog, fai delle cose così carine che vrai sicuramente un gran successo. Complimenti per i gingerbread, non vedo l'ora di ammirare l'albero addobbato
Ciao Angela

Cl@udia ha detto...

Cara BRY, ( posso chiamarti così?)
anche a me è saltato per via del tempo.
Uffa.
Pazienza, vorrà dire che per l'anno prossimo mi attrezzero' per un banco di tipo "metereologico ", con vari tipi di coperture, antitutto... ;O))
I tuoi omini pandizenzero sono bellissimi.
Hai una gran pazienza e passione che ti fanno onore.
Non vedo l'ora di vedere il tuo albero !
Un abbraccio ( doppio !!)

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao,
non prendertela.......goditi questo momento in pieno relax!
I ginger sono stupendi, come il resto delle cose che crei tu!

P.S: A quando l'evento?
Baci Barbara

♥ laura♥ ha detto...

peccato ,il tempo ce l'ha con te ....comunque e' vero prova a metterle in vendita sul blog ...
baciotti laura

il mio pancione sta bene io pure mi sento piena d'energia....me la godo questi ultimi due mesi e pi avremo il nostro bel da fare!!!!