SIETE PASSATI IN...

venerdì 28 novembre 2008

MERCATINO CIAO CIAO...

E il mio primo mercatino è andato in fumo...
Stamane neve fino alle 13 poi pioggia e domani sarà uguale mi hanno detto.
Poi con questo freddo non mi pare il caso di stare mezza giornata e più fuori e rischiare di prendermi qualcosa nelle mie condizioni...
Mi dispiace tantissimo ma devo pensare anche alla salute, soprattutto ora.
Comunque ho prodotto e appena saranno pronte le foto vi farò vedere ;D
Intanto, vi ricordate che era giunto qui il mio primo libro Tilda? Ecco, mio marito s'è innamorato della renna e ha chiesto di fargliela e così l'ho accontentato e...
E qui è insieme ai cuori e le stelline che vi ho mostrato nel post precedente.
Devo dire che piace moltissimo anche a me e non è neppure difficile, io poi l'ho un pò modificata. Spero vi piaccia anche così.
Ciao

10 commenti:

Stefy ha detto...

a me piace molto la renna...non ho capito quali sono le modifiche (a parte forse il bellissimo cuoricino che hai messo)!
Inoltre, l'alberello cuoricioso e' bellissimo!
un bacio
stefy

Marzia Melloni ha detto...

mi dispiace per il tuo mercatino
.O(
carinissima, ma che marito romantico! bacioni
marzia

agriturismo feliceto ha detto...

La renna mi fa impazzire........
Complimenti per lo sfondo del tuo blog ogni volta che vengo a trovarti hai apportato una modifica. A me non riesce uffa!!!!

Pina ha detto...

dispiace moltissimo anche a me per il tuo mercatino...
Quella renna è una delizia!!

un bacio grande grande!


MOmo

Cl@udia ha detto...

Ciao
sai davvero bravissima, sai???Mi piace molto il tuo stile !
per il mercatino..ti capiscoperfettamente.
Io ne ho in programma due per il prossimi weekend...a Magenta e Corsico...speriamo non succeda nulla..uffa.
Una persona si prepara con tanta pazienza e fatica...
mannaggia !!!
A presto

peperoncinoconmiele ha detto...

la renna è stupendissima....
mi spiace per il mercatino ma il tempo non è per niente buono,quindi meglio pensare a non buscarsi qualcosa...

Darsh83 ha detto...

adoro la renna tilda !! sei bravissima !

Elisa ha detto...

Mannaggia...mi dispiace per il mercatino :-( ma cosa farei per poterstare al posto tuo...paserrei l'intera giornata con il naso spiaccicato sul vetro della finestra a guardare la neve...bellissima la renna...come tutte le cose Tilda :-)

♥ laura♥ ha detto...

mi dispiace da matti per il mercatino ,nn ci voleva proprio ,con tutto il lavoro che avrai fatto...ma magari hai la possibilita' di farne un altro nn si sa mai!!!!! baci laura

la renna e' favolosa ..maritino con buon gusto tildoso!!!!

giulyana ha detto...

Complimenti x le tue creazioni,molto belle... quella renna é una delizia per i ochhi,simpaticissima!

giulyana