SIETE PASSATI IN...

martedì 23 settembre 2008

IL RITORNO DELLE MIE CREAZIONI COUNTRY...

E' da tanto tempo che ho fatto questo lavoro ma tra una cosa e l'altra non l'avevo mai postato.
Nasce grazie a Silvia di ghirigori e alla sua chat.
Questo è il primissimo progetto fatto.
Innanzitutto lei ci ha mandata un "pattern", se così possiamo chiamarlo. Covevamo progettare il nostro tassello da puzzle inserendo i disegni sotto a piacere.
Ogni 15 giorni dovevamo andare avanti piano piano seguendo i procedimenti del country painting, spedire una foto a Silvia dei vari passaggi così che poi potesse darci consigli, suggerimenti o semplicemente dirci se andava bene per poi procedere.
Alla fine tutte facevano vedere il risultato e si commentava.
Questo è il mio

Aspetto i vostri commenti ora.

A proposito di commenti...il mio scrap doveva proprio fare schifo! Solo 2 commenti=( Consigliatemi così miglioro ;)

7 commenti:

Luisa ha detto...

Questa bimba è davvero deliziosa e tanto simpatica, mi piace un sacco.
Poi si vede molto l'impronta di Silvia che è speciale.
Bravissima, complimenti.
Baci
Luisa

♥ laura♥ ha detto...

io nn capisco un accidenti di scrap ,ma mi pare che sia venuto bene ,nn credo che nn sia piaciuto ,pero' stella mia devo dare atto che con la pittura te la cavi,se cosi' si puo' dire,veramente magistralmente.
ti e' venuto favoloso ,hai scelto dei bellissimi colori ,mette allegria quando lo guardi.....un bacio e datti da fare che tra un po' si ricomincia!!!!!un bacio grande a te al pancione eal piccolo !!!!laura

aniceandcinnamon ha detto...

è carinissima! brava!
vitt

Artemilla ha detto...

troppo bello!!! Davvero complimenti,ti invidio tantissimo per tutte le cose belle che riesci a fare con la pittura!!

Viviana ha detto...

Bel lavoro, Brigitte!!!!
Un bacione!!
Viviana =)

Roberta ha detto...

E' carinissimo questo puzzle, mi piace tanto il country painting, ma non so proprio da dove cominciare... sai darmi qualche dritta! Adesso sono super impegnata nel poco tempo libero a lavorare la pasta di mais per i mercatini di Natale, ho anche abbandonato un po' lo scrap digitale, altro mio hobby. Ti lascio l'indirizzo del mio blog, se vuoi passare per di là e ... ancora complimenti.
http://fotoviaggiescrapbooking.blogspot.com/

Unknown ha detto...

Complimenti di cuore!! I tuoi lavori sono fantastici ed ho inserito il tuoi link tra i miei preferiti all'interno del mio blog https//piccoloangolocountry.blogspot.com Buon lavoro e a presto!!!