SIETE PASSATI IN...

venerdì 4 luglio 2008

SALUTI

Volevo fare un saluto a tutti voi e finalmente dopo due giorni di tentativi ci riesco (problemi con il pc di mia sorella).
Il giorno 1.07.08 sono partita e arrivata in quel di Napoli da dove vi sto scrivendo.
Purtroppo non posso usare il mio pc perchè deve essere formattato, influenza di virus...avevo tutte le mie belle foto =( ma sto rimediando su questo =)
Sto lavorando per lo swap di Vale mentre per quello provenza ho tutto pronto da una settimana ma non sono ancora riuscita a spedire =( perciò chiedo scusa sia a Francy (l'organizzatrice) che alla mia abbinata.
Volevo ringraziare tutti voi per le visite...SUPERATO 5000...WOW!!!
Abbracci e baci a tutti ;)

1 commento:

Francesca ha detto...

Ciao Bri!
finalmente sono riuscita a spedire lo swap animali, scusa ancora per il ritardo
baci
Fra